Scopri cosa succede se ti affidi all’Home Staging

QUALI SONO I VANTAGGI

DELL’ HOME STAGING?

Fonti: Banca d’Italia Associazione Nazionale Home Staging Lovers.

a chi ci rivolgiamo?

AI PRIVATI

PIù tempo una casa trascorre sul mercato, più si svaluta. L’obiettivo dell’Home Staging è INVECE quello di accelerare il tempo della vendita o affitto, abbattendo i costi di gestione, le tasse e le spese condominiali a carico del proprietario.

ALLE AZIENDE E IMPRESE

Un’agenzia che offre un servizio aggiuntivo ed esclusivo, si colloca nel mercato con un’immagine prestigiosa ed autorevole. Disporre di una larga scelta di immobili attraenti, connota l’agenzia come quella che offre “le case più belle”, contribuendo così ad intercettare un pubblico di clienti realmente interessati, riducendo le visite con mancata vendita ed incrementando il rapporto costi-benefici. Vendere un immobile in minor tempo, consente un notevole risparmio delle spese di pubblicità. Inoltre mostrare una casa al meglio del suo potenziale, consente di richiedere da subito il prezzo migliore, che comporta un conseguente incremento dei guadagni.

ALLE STRUTTURE TURISTICHE

L’intervento di Home Staging può essere determinante nel caso in cui i potenziali clienti cerchino online una casa in affitto, un b&b o una casa vacanza. In rete l’impatto emozionale è immediato e irreversibile, un’immagine curata e studiata consente di attrarre più clienti e ottenere un prezzo più alto.